(Adnkronos) – ''Stiamo lavorando in vari tavoli multidisciplinari su Ai e l'ambito dei servizi pubblici per i quali dobbiamo prestare particolare attenzione. Stiamo studiando come applicare Ai per un modello sostenibile. Possiamo utilizzare le nuove tecnologie per migliorare il contatto tra amministrazione e cittadino per ridurre i tempi d'attesa. Ai può migliorare l'accesso alle informazioni per il cittadino. Dobbiamo migliorare i processi aziendali e i costi''. Lo sottolinea Alessandro Moricca, Amministratore unico di PagoPa, in occasione del convegno sull'intelligenza artificiale. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
News
Roma-Udinese 3-0, prima vittoria giallorossa: Juric parte con tris
(Adnkronos) – La Roma si risolleva battendo nettamente 3-0 l'Udinese oggi 22 settembre nella quinta giornata di campionato, in un Olimpico abbastanza surreale in avvio di gara, dopo una settimana di grossi scossoni con l'esonero Read more…