(Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
News
‘Il Gladiatore’ potrebbe diventare una trilogia, Ridley Scott: “C’è già un’idea per il terzo film”
(Adnkronos) – Ridley Scott ha impiegato più di vent'anni per tornare al Colosseo con 'Il Gladiatore II' ma sta già progettando il suo terzo viaggio nell'antica Roma. "Vorrei andare avanti con 'Il Gladiatore III', ha Read more…